Eccellenza, ancora un rinvio per Acri-Morrone: c’è la data del recupero
Il rettangolo verde dello stadio silano è coperto di neve. Il comitato regionale ha spostato il match al prossimo 15 febbraio (maltempo permettendo)
Secondo rinvio per la partita valevole per il campionato di Eccellenza tra l’Acri e la Morrone. Il maltempo che imperversa in alcune zone della provincia di Cosenza ha costretto il Comitato Regionale Calabria a spostare di nuovo il match tra le due formazioni cosentine.
Ad Acri, dove il sindaco Pino Capalbo ha chiuso le scuole per la giornata di oggi, mercoledì 8 febbraio 2023, il rettangolo di gioco è completamente innevato. Dunque, si è reco necessario un altro rinvio. Stavolta l’incontro tra Acri e Morrone si giocherà, maltempo permettendo, il prossimo 15 febbraio 2023.
- Tags
- Acri