mercoledì,Febbraio 21 2024

Bari-Cosenza: le probabili formazioni e dove vederla in tv e sul web

Viali aspetta il recupero di Florenzi, nel caso è pronto Praszelik ad agre da mezzala. Mignani con Folorunsho alle spalle di Esposito e Cheddira

Bari-Cosenza: le probabili formazioni e dove vederla in tv e sul web

Bari-Cosenza serve ai rossoblù per dare continuità ai due match consecutivi maturati senza perdere e senza subire gol. William Viali non vuole distrazioni, conosce l’importanza della sfida che domenica dalle 16.15 darà le consuete emozioni agli sportivi rossoblù che seguiranno in forze i loro beniamini al San Nicola. La partita è di quelle complicate, con i pugliesi che stanno viaggiando con il vento in poppa e hanno trovato nel portiere Caprile e nell’attaccante Cheddira due calciatori di categoria superiore.

Bari-Cosenza: le scelte di formazione

William Viali, nella conferenza stampa prevista domani mattina, farà luce sulle condizioni di Aldo Florenzi. Fino a ieri non si è allenato con il resto dei compagni, ma ha svolto differenziato. la formazione dei Lupi dipende tutta dal suo calciatore migliore, il golden boy capace di saltare l’uomo e ribaltare l’azione. Se tra stasera e domani dovesse dimostrare di aver superato il problema, giocherebbe dall’inizio insieme a Calò e Brescianini.

Nel caso di forfait è pronto Praszelik più che Cortinovis. In attacco Mauro Zarate spinge per giocare dall’inizio, ma potrebbe avere un minutaggio maggiore rispetto a sabato scorso solo nel secondo tempo. Lecito attendersi che dal 1′ partano Nasti e Marras alle spalle di Finotto. Davanti all’indiscutibile Micai giostreranno Rispoli e D’Orazio sulle fasce e la coppia, finalmente ermetica, composta da Rigione e Vaisanen.

L’undici di Mignani

Daniele Mignani, dal canto suo, per Bari-Cosenza riproporrà Maita a centrocampo, dopo che il suo calciatore di fiducia ha superato i guai fisici. Gli farà posto Mallamo. In attacco confermatassimo il tandem EspositoCheddira con Folorunsho alle spalle. A protezione di Caprile giocheranno Pucino, Di Cesare, Vicari e Mazzotta. Inoltre Maiello agirà in cabina di regia e Benedetti fungerà da mazzala.

Dove vedere Bari-Cosenza in tv e sul web in streaming 

Bari-Cosenza è in programma domenica alle ore 16.15 allo stadio “San Nicola” di Bari. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Le probabili formazioni di Bari-Cosenza

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Folorunsho; Esposito Cheddira. A disp.: Frattali, Sarri, Dorval, Antenucci, Benali, Botta, Bellomo, Molina, Bosisio, Zuzek, Scheidler, Mallamo, Morachioli. All.: Mignani
COSENZA (4-3-2-1): Micai; Rispoli, Rigione, Vaisanen, D’Orazio; Praszelik, Calò, Brescianini; Marras, Nasti; Finotto. A disp.: Marson, Lai, Martino, Meroni, Venturi, La Vardera, Prestianni, Agostinelli, D’Urso, Cortinovis, Delic, Zilli, Zarate. All.: Viali
ARBITRO: Rutella di Enna

Articoli correlati