giovedì,Febbraio 29 2024

Si schianta con l’auto contro un albero, muore il figlio di quattro anni

La donna è sbandata per un colpo di sonno mentre percorreva un rettilineo in provincia di Treviso, aveva trascorso l'intera notte in ospedale

Si schianta con l’auto contro un albero, muore il figlio di quattro anni

L’auto su cui viaggiava è sbandata mentre percorreva un rettilineo ed è andata a schiantarsi contro un albero. La donna al volante ha riportato solo ferite lievi, ma purtroppo con lei nel veicolo c’era anche il figlioletto di quattro anni. Inutili i tentativi di prestargli soccorso: è morto poco dopo il suo arrivo in ospedale. La tragedia si è consumata in provincia di Treviso, sulla Strada statale 13.

Il piccolo Eduard era ancora vivo all’arrivo dei soccorritori, ma i tentativi di rianimarlo sono risultati inutili. Un impatto all’apparenza inspiegabile. La donna, uscita dalla vettura distrutta, ha continuato a ripetere il nome del suo piccolo e a dire di aver avuto un colpo di sonno mentre i soccorritori cercavano di rianimare il bimbo. Aveva trascorso la notte in bianco all’ospedale con il figlioletto che aveva una forte tosse e probabilmente ha avuto un improvviso black out.

Articoli correlati