giovedì,Maggio 23 2024

Si sposa e rischia di morire il giorno dopo, salvato dai medici di Praia a Mare e Cosenza

Enzo e Ketty avevano divorziato ma hanno dato un'altra chance alla loro storia: lui però sta male proprio la mattina seguente alle seconde nozze

Si sposa e rischia di morire il giorno dopo, salvato dai medici di Praia a Mare e Cosenza

Arriva dal Pronto Soccorso dell’Annunziata di Cosenza la storia d’amore più straordinaria ed incredibile che si possa raccontare nel giorno di San Valentino. Di quelle celebrate nei versi di Antonello Venditti, di quelle che fanno dei giri immensi e poi ritornano. La storia, per fortuna, si spera, a lieto fine, di Caterina e di Vincenzo.

Giovani sposi

Lei di Sorrento, lui di Napoli, convolano a nozze nel 1983 a Vico Equense. Lei 22 anni, lui nel giorno del suo 27mo compleanno. Dopo un breve periodo trascorso a Roma, lui si stava laureando in medicina, lei in psicologia, si trasferiscono a Varese dove Caterina, per tutti Ketty, vince il concorso come insegnante. Vincenzo, o meglio Enzo per gli amici, comincia a lavorare in Svizzera come geometra. Passano sei anni anche in Francia, in Costa Azzurra. Tempi idilliaci con le loro tre splendide figlie: Jessica, Alessia e Paola.

CONTINUA A LEGGERE SU LACNEWS24.IT

Articoli correlati