venerdì,Aprile 25 2025

Superenalotto, a Rende al bar “De Chiara” si festeggia un nuovo milionario

Il fortunato ha giocato cinque euro da un sistema dalla bacheca Sisal ed è tra i novanta in tutta Italia tra i quali si è diviso il jackpot da 371 milioni di euro

Superenalotto, a Rende al bar “De Chiara” si festeggia un nuovo milionario

Che sia un giocatore abituale o solo qualcuno che passando per comprare le sigarette ha chiesto: «È un sistema quello? Quant’è? Per cinque euro lo prendo», probabilmente non si saprà mai. Sta di fatto che la fortuna, il caso o i caos, ha voluto che quel sistema da cinque euro valesse quattro milioni e centomila euro (e rotti). Dal momento dell’estrazione di ieri del Superenalotto, arrivato alla cifra dei record di 371 milioni di euro, le notizie sui novanta vincitori si rincorrono da Nord a Sud. In Calabria, tra i nuovi milionari, anche Rende risulta tra le città in cui sono stati venduti i biglietti dorati. Il titolare della tabaccheria “De Chiara”, in cui è stato staccato il ticket, racconta del sistema sulla bacheca Sisal che ha portato, dopo un anno e mezzo, a un incasso record per quasi un centinaio di persone. Naturalmente il titolare non ha alcun sospetto sul nuovo milionario rendese e se questi terrà un profilo basso, probabilmente non si saprà mai la sua identità.

Dove la fortuna ha baciato la Calabria

Gli altri punti calabresi fortunati si sono registrati ai Tabacchi Benedetto Via Colombo 201 Crotone (Kr) (2 Quote); al Fable S.R.L. Via Demetrio Tripepi 124 Reggio Di Calabria (Rc); al Tabacchi Bovalino Michele Via Giovanni Alessio 1 Cittanova (Rc); al Caffe’ Meravigliao Statale 106 Bivio Marina Di Strongoli Snc Strongoli (Kr); al Tabacchi Durante Viale Dei Mille 166 Lamezia Terme (Cz); al Sisal Match Point Via Tommaso Campanella 204 Catanzaro (Cz); al Kroton Bar Via V. Veneto 104 Crotone (Kr).

Articoli correlati