Trebisacce, un premio alla mascherina più bella del Carnevale
E' una delle iniziative in programma martedì grasso oltre alla sfilata e a momenti di intrattenimento e animazione in piazza della Repubblica
La maschera più bella, la più simpatica e la più originale. A Trebisacce si conosceranno martedì 21 febbraio, Martedì Grasso, ultimo giorno di Carnevale. È quanto fanno sapere il sindaco Alex Aurelio e l’assessore allo Spettacolo e grandi eventi Daniela Nigro che colgono l’occasione per ringraziare il mondo dell’associazionismo per la collaborazione dimostrata nell’organizzazione dei diversi momenti sociali destinati, in particolar modo, alle famiglie.
L’appuntamento per tutti è alle 14.30 in piazza della Repubblica. Da qui, alle 15.30 partirà la sfilata delle maschere per il corso Alfredo Lutri. Al rientro, dalle 16.30 nella stessa piazza della Repubblica sono previsti momenti di intrattenimento e animazione per i più piccoli: zucchero filato, gonfiabili, area foto con mascotte, gadget a tema, sculture di palloncini. Il nome dei vincitori dell’edizione 2023 del Carnevale di Trebisacce si conoscerà alle 18.30.