venerdì,Marzo 1 2024

Cosenza, mercoledì interruzione idropotabile a partire dalle 8

Lo ha comunicato la Sorical a Palazzo dei Bruzi, motivando la causa con dei lavori di riparazione lungo le condutture dell'Acquedotto Abatemarco

Cosenza, mercoledì interruzione idropotabile a partire dalle 8

Un’interruzione della fornitura idropotabile si verificherà a Cosenza mercoledì 22 febbraio, a partire dalle ore 8, a causa dei lavori di riparazione di alcune rotture rilevate lungo il tracciato dello schema idraulico dell’Acquedotto Abatemarco. Lo ha comunicato al Comune di Cosenza la Sorical. «Presumibilmente – scrive Sorical a Palazzo dei Bruzi – i lavori di riparazione saranno ultimati nella stessa giornata di mercoledì 22 febbraio con il graduale ripristino delle ordinarie forniture».

Nessuna variazione subiranno le utenze alimentate dalla sorgente Capodacqua. Sorical ha inoltre comunicato al Comune che nella giornata di mercoledì 22 febbraio si proseguirà con la sola erogazione verso il serbatoio del Merone fino, però, alle ore 12, raccomandando, pertanto, di provvedere alla chiusura dello stesso serbatoio, attraverso i tecnici comunali, all’ora prestabilita, al fine di tutelare l’erogazione idrica verso gli Ospedali.

Articoli correlati