sabato,Febbraio 24 2024

Rende, universitaria chiama i soccorsi ma scompare. Ritrovata dai Vigili del Fuoco

La ragazza si era rivolta al centralino dicendo di sentirsi male. Una volta giunto sul posto, l'ambulanza non ha rintracciato la giovane. Dopo quasi un'ora il lieto fine

Rende, universitaria chiama i soccorsi ma scompare. Ritrovata dai Vigili del Fuoco

Una ragazza universitaria originaria di Acri, così almeno ha detto al centralino al quale si è rivolta, ha invocato i soccorsi avvertendo un malore. Un’ambulanza medicalizzata e un’auto medica della Nuova Croce Azzura di Cosenza si sono fiondate sul posto indicato a Rende, in Via Leonardo Da Vinci nei pressi del Caffè Giraldi, non riuscendo però a rintracciare l’autrice della segnalazione. Immediato il supporto dei Vigili del Fuoco, giunti a bordo di tre diversi mezzi, che hanno prontamente setacciato le traverse adiacenti sperando di rintracciare immediatamente la giovane.

Così è avvenuto a margine di una mezz’ora in cui l’apprensione non è mancata, anche alla luce dei mezzi di soccorso che nel frattempo avevano raggiunto la trafficata strada rendese. La ragazza è stata rintracciata a poche centinaia di metri di distanza, per fortuna in buone condizioni e non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Articoli correlati