sabato,Maggio 25 2024

Como-Cosenza, altri mille tifosi in trasferta al seguito dei Lupi. Il dato definitivo

La compagine allenata da William Viali avrà come al solito un folto seguito di sostenitori anche lontano dal Marulla. Ecco quanti saranno per la gara del Sinigaglia

Como-Cosenza, altri mille tifosi in trasferta al seguito dei Lupi. Il dato definitivo

L’entusiasmo, circoscrivendo il campo all’argomento trasferte, in seno al popolo dei Lupi resta alto nonostante l’ultimo posto in classifica e la crescente contestazione verso il presidente Eugenio Guarascio. Con il ritorno in Serie B, i supporter calabresi hanno ritrovato il piacere di gremire i settori ospiti di tutta Italia, sostenuti inoltre da quanti studiano o lavorano lontano dalla città dei Bruzi. Saranno tanti i fan di Florenzi e compagni anche per Como-Cosenza, un match che bisogna assolutamente portare a casa. Un risultato negativo, infatti, innescherebbe ancora di più delle dinamiche a cui nessuno vuole pensare, ma i cui fantasmi ormai hanno preso a tormentare i sonni dei più ansiosi.

Alla fine saranno quasi 1000 i sostenitori del Cosenza che si ritroveranno allo stadio Sinigaglia per sostenere i loro beniamini. Un numero importante, che testimonia come il seguito e l’attenzione per questa squadra siano sempre elevatissimi. Guardare tutti dal basso verso l’alto può essere un fatto sportivo considerando la graduatoria cadetta, ma di certo in termini di attaccamento non c’è nessuno che possa dirsi migliore. I 500 tagliandi del settore ospiti sono andati polverizzati dopo appena due giorni di prevendita, ma molti altri supporter si sono muniti di un biglietto valido per altri settori dell’impianto lariano. Questo numero, ovviamente, non è quantificabile non presentando la residenza non in provincia di Cosenza.

Como-Cosenza, come raggiungere il Sinigaglia

I supporters ospiti che raggiungeranno Como provenienti da Milano dovranno percorrere A9 uscita Como Centro direzione Parcheggio Como Centro, Via Colombo 22100 Como. Dal parcheggio gratuito a loro riservato sarà possibile raggiungere lo Stadio attraverso un servizio navetta con partenza prevista per le ore 12.00 e al termine della gara. La Questura di Como, in sede di GOS pre-gara, valutato il numero di tifosi ospiti presente, si riserverà la facoltà di sospendere il servizio navetta, riservando posteggi in una zona prossima allo Stadio. Sarà nostra premura informarvi quanto prima in merito alle decisioni assunte.
Per la tifoseria ospite che raggiungerà Como a bordo di treni Ferrovie dello Stato:
– Fermata Como San Giovanni distanza 600 metri dallo Stadio;
– Fermata Como Lago distanza 950 metri.

Articoli correlati