giovedì,Aprile 18 2024

Lorica, un villaggio dance sulle piste da sci. Domenica si balla sulla neve

Alla consolle si daranno il cambio Franco Siciliano, Luigi D’Alife, Mr Alex, GigiOne, Luigi Cesario, Francesco Colla, Enziño, Lorenzo Gabriele e Mattia Bazar

Lorica, un villaggio dance sulle piste da sci. Domenica si balla sulla neve

Un vero e proprio villaggio dance sarà allestito presso gli impianti sciistici di Lorica, per l’evento in programma domenica 5 marzo, promosso da Ferrovie della Calabria, G.B. Spadafora e Amaro Silano. Si tratta della prima edizione del più grande festival dance sulla neve calabrese, un parco dedicato ai bambini con animazioni ed attrazioni gonfiabili. L’attrazione musicale chiamerà a raccolta dieci dj provenienti da tutta la regione, che si alterneranno per rendere speciale e indimenticabile la prima domenica di marzo in montagna.

In particolare, ai dischi si daranno il cambio Franco Siciliano, Luigi D’Alife, Mr Alex, GigiOne, Luigi Cesario, Francesco Colla, Enziño, Lorenzo Gabriele, Mattia Bazar

Nell’ennesimo fine settimana caratterizzato dal tutto esaurito, Lorica, con i livelli di neve sulle piste che oscillano tra gli 80 centimetri a monte e i 60 a valle, si prepara ad una giornata straordinaria. Non solo sport, aria salubre e panorami mozzafiato, dunque, ma anche tanta musica, condivisione e cibo in allegria. Saranno predisposte, infatti, un’area drink con barman qualificati ed una dedicata al food, con l’offerta dei più tradizionali finger food silani, tra i quali i tipici panini con salsiccia.

In occasione di questo appuntamento unico ed imperdibile, dedicato non solo agli amanti della neve e degli sport invernali, grazie al quale i calabresi ed anche i turisti presenti nelle località silane, potranno trascorrere una giornata all’insegna della spensieratezza e delle note musicali.  

Gli ingredienti per una ricetta di successo ci sono quindi tutti: musica, divertimento, buon cibo, impianti di risalita in funzione, piste perfette e sentieri tutti da percorrere. E non da ultimo le previsioni meteo… anche loro, infatti, sembrano strizzare l’occhio al festival dance di Lorica, per una giornata da incorniciare.

Articoli correlati