sabato,Febbraio 24 2024

Belvedere Marittimo, arriva il vicecomandante di stazione Giada Serratore

Sostituisce il maresciallo Del Gaudio, prossimo a Praia a Mare. Il sindaco Cascini: «Rinforzerà il già ben operativo nucleo guidato dal luogotenente Alessandro Diana»

Belvedere Marittimo, arriva il vicecomandante di stazione Giada Serratore

Alla caserma dei Carabinieri di Belvedere Marittimo arriva il vicecomandante Giada Serratore. La notizia è stata accolta con entusiasmo dall’amministrazione comunale, che ha immediatamente diramato una nota a firma del sindaco Vincenzo Cascini.

«Saluto l’arrivo del maresciallo Giada Serratore – si legge nel comunicato -, che ha preso servizio presso il comando stazione di Belvedere Marittimo. Sostituisce il maresciallo Del Gaudio, prossimo a Praia a Mare, che ringrazio per il lavoro svolto con abnegazione e servizio del dovere. Il maresciallo Serratore andrà a rinforzare il già ben operativo nucleo di Belvedere, guidato dal luogotenente Alessandro Diana, distintosi in questi anni con operazioni di controllo e prevenzione dei reati sul territorio».

Poi continua: «Il comandante Diana può contare sulla autorevole guida del capitano, comandante della compagnia Andrea D’Angelo, e sul reparto presente a Belvedere formato da nove militari dell’arma. Al maresciallo Serratore – dice in ultimo – l’augurio di buon lavoro».

Articoli correlati