Belvedere Marittimo, arriva il vicecomandante di stazione Giada Serratore
Sostituisce il maresciallo Del Gaudio, prossimo a Praia a Mare. Il sindaco Cascini: «Rinforzerà il già ben operativo nucleo guidato dal luogotenente Alessandro Diana»
Alla caserma dei Carabinieri di Belvedere Marittimo arriva il vicecomandante Giada Serratore. La notizia è stata accolta con entusiasmo dall’amministrazione comunale, che ha immediatamente diramato una nota a firma del sindaco Vincenzo Cascini.
«Saluto l’arrivo del maresciallo Giada Serratore – si legge nel comunicato -, che ha preso servizio presso il comando stazione di Belvedere Marittimo. Sostituisce il maresciallo Del Gaudio, prossimo a Praia a Mare, che ringrazio per il lavoro svolto con abnegazione e servizio del dovere. Il maresciallo Serratore andrà a rinforzare il già ben operativo nucleo di Belvedere, guidato dal luogotenente Alessandro Diana, distintosi in questi anni con operazioni di controllo e prevenzione dei reati sul territorio».
Poi continua: «Il comandante Diana può contare sulla autorevole guida del capitano, comandante della compagnia Andrea D’Angelo, e sul reparto presente a Belvedere formato da nove militari dell’arma. Al maresciallo Serratore – dice in ultimo – l’augurio di buon lavoro».