venerdì,Giugno 2 2023

Genoa-Cosenza si infiamma prima del match: i tifosi passeggiano insieme per la città | FOTO

Su Facebook inoltre circolano foto di soppressate made in Cosenza, olio, formaggi, olive e tante altre prelibatezze in salsa cosentina portate in "dono" ai fratelli rossoblù, quelli liguri

Genoa-Cosenza si infiamma prima del match: i tifosi passeggiano insieme per la città | FOTO

Genoa-Cosenza nessuna differenza. Non solo per i colori e il passato calcistico di alcuni giocatori, vedi Gigi Marulla, ma soprattutto per il modo di amare la squadra del cuore. I tifosi del Cosenza saranno presenti in massa allo stadio “Marassi” di Genova per sostenere la squadra di Viali. Alcuni sono arrivati già nella giornata di domenica, altri oggi, lunedì 6 marzo 2023.

Le due tifoserie si sono ritrovate non solo per le strade di Genova, ma anche nelle case dei genoani, dove quest’ultimi hanno preso in “custodia” uno o più tifosi dei Lupi per rinsaldare lo storico gemellaggio. Su Facebook inoltre circolano foto di soppressate made in Cosenza, olio, formaggi, olive e tante altre prelibatezze in salsa cosentina portate in “dono” ai fratelli rossoblù, quelli liguri. Insomma, una grande festa del tifo organizzato, a prescindere da quale sarà il risultato finale. Perché tra Genoa e Cosenza non c’è nessuna differenza. (foto di Francesco Roberto Spina)

Articoli correlati