Rende servizi, Marcello Belmonte nuovo amministratore unico
Il professionista è stato scelto all’esito di un avviso pubblico pubblicato qualche mese fa dal Comune. In passato aveva già ricoperto incarichi nel collegi di revisione della stessa società
La Rende servizi Srl, società cooperativa mista di tipo A e B, ha rinnovato i suoi vertici organizzativi. Si è tenuta a Rende, infatti, nei giorni scorsi, l’assemblea ordinaria della società, presieduta dall’amministratore unico, Umberto Vivona e alla quale hanno partecipato Franchino de Rango, sindaco F.F., quale rappresentante del socio unico, oltre a Giovanni Falanga, revisore e sindaco unico della società, Giuseppe Lopez, direttore generale della società e Fabio Urso, responsabile amministrativo della società.
Dopo aver approvato il bilancio relativo all’anno 2022, l’Assemblea, all’unanimità e col parere favorevole del revisore/sindaco unico, dopo aver ringraziato l’amministratore unico, Umberto Vivona, per l’attività svolta a favore della S.r.l. e, conseguentemente, a favore della comunità rendese, ha preso atto delle dimissioni presentate dallo stesso.