domenica,Aprile 14 2024

Cosenza, per Frosinone già venduti 500 biglietti. Il settore ospiti andrà sold-out

Subito un'importante risposta da parte del popolo dei Lupi che parteciperà in massa al match di sabato pomeriggio. Il costo del tagliando è di 15 euro

Cosenza, per Frosinone già venduti 500 biglietti. Il settore ospiti andrà sold-out

Per Frosinone-Cosenza ieri mattina è iniziata la vendita dei biglietti per il settore ospiti del match dello Stirpe. Come noto è in programma sabato 18 marzo alle ore 14 presso lo stadio “Benito Stirpe” ed è valido per la 30ª giornata di campionato Serie BKT. Il circuito di riferimento è Vivaticket, sarà possibile acquistarli presso le ricevitorie vivaticket ed online.

I prezzi dei biglietti, comprensivi di prevendita sono di 15 euro, i bambini nati dal 01/01/2016 entreranno gratuitamente senza bisogno di alcun tagliando, ma a loro non sarà riservato il posto a sedere. Non è necessario essere in possesso di Fidelity Card per l’acquisto del biglietto.

I tagliandi per il settore ospiti saranno in vendita fino alle 19.00 di venerdì 17 marzo 2023. Il club ciociaro, nella sua comunicazione, ha ricordato che il ticket d’ingresso non è cedibile a terzi e che non saranno venduti biglietti il giorno della gara. La capienza totale è di 1023 posti, ma già nel primo giorno utile i fan dei Lupi ne hanno polverizzati circa 500. E’ facile ipotizzare che anche sabato pomeriggio il settore ospiti loro riservato risulterà tutto esaurito. L’ennesima dimostrazione di grande attaccamento. La fiducia per la salvezza cresce, specialmente alla luce dell’ottimo rendimento interno.

Articoli correlati