domenica,Aprile 2 2023

Frosinone-Cosenza: quanto rossoblù nel settore ospiti. Il dato definitivo dei fan al seguito

Gli spalti dedicati ai supporter dei Lupi saranno pieni praticamente in ogni ordine di posto. Affluiranno tifosi da tutto lo Stivale per un match sulla carta impossibile

Frosinone-Cosenza: quanto rossoblù nel settore ospiti. Il dato definitivo dei fan al seguito

Settore ospiti pieno di tifosi calabresi anche a Frosinone. Ormai i colori rossoblù sono tornati a sventolare fieri in ogni parte d’Italia. Nonostante la classifica deficitaria che ha condizionato l’intera stagione, l’attaccamento alla maglia da parte dei fan del Cosenza è innegabile e molto sentito in vecchie e nuove generazioni.

Presenza massiccia a Frosinone

Sono stati forniti i dati definitivi sul numero dei tifosi dei Lupi che domani pomeriggio saranno presenti sugli spalti del “Benito Stirpe” a seguito della squadra di Viali. I rossoblù sono impegnati nel match, sulla carta impossibile, Frosinone-Cosenza. Alle ore 19, deadline fissata dal club ciociaro, erano 879 coloro i quali hanno acquistato il ticket per la gara contro i gialloblù di Grosso.

Si tratta di un dato certamente alto e perfettamente in linea con i numeri che fan dei Lupi stanno toccando. Si tratta di presenze altissime, anzi tra le più elevate nell’intera Serie B. Allo Stirpe, per farla breve, la macchia colorata con dal rosso e dal blu sarà imponente e bella a vedersi.

Da ogni parte d’Italia

Come spesso avviene quando il Cosenza gioca al centro-nord, anche a Frosinone affluiranno tifosi da ogni parte dello Stivale. Anzi, stavolta ci sarà chi si metterà in marcia anche dal centro Italia sfruttando la relativa vicinanza del capoluogo laziale con PerugiaRoma e Bologna. Da Milano, invece, sono stati segnalati mezzi già pronti a partire carichi di aficionados dei Lupi.

Articoli correlati