domenica,Maggio 26 2024

‘Ndrangheta affare di famiglia, a “Mammasantissima” i padrini del futuro

Chi sono le nuove leve della criminalità organizzata? Ripartirà da qui la trasmissione condotta da Pietro Comito in onda martedì alle 21 su LaC Tv

‘Ndrangheta affare di famiglia, a “Mammasantissima” i padrini del futuro

La ‘ndrangheta, è ormai risaputo, è un affare di famiglia. Questo racconta la storia giudiziaria e non solo. Ma chi sono i padrini del futuro? Ripartirà da qui la nuova puntata di Mammasantissima – Processo alla ‘ndrangheta, la trasmissione televisiva condotta da Pietro Comito in onda martedì 21 marzo alle 21:00 su LaC Tv.

La ‘ndrangheta è ereditaria, è una sorta di patologia genetica alla quale serve una cura che non può essere solo giudiziaria. Nella ‘ndrangheta, di generazione in generazione, si eredita quasi tutto: il blasone criminale, le ricchezze, il sangue. Ma chi sono le nuove leve della criminalità organizzata? E quali sono le famiglie oggi egemoni in Calabria? Questo e tanto altro nella prossima puntata di Mammasantissima che tornerà anche sulla strage di Duisburg, sui mandamenti. E poi ancora Cetraro, la Sibaritide, il Vibonese: quali sono i principali processi in corso in Calabria?

L’appuntamento è per martedì alle 21 su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre, 411 TivuSat e 820 Sky. Tutte le puntate sono disponibili su LaC Play.