Cade con la motosega in mano e uccide la moglie
La tragedia si è consumata in provincia di Lecco, sotto shock l'uomo
Una tragedia che ha dell’assurdo per la dinamica con cui si è consumata. Un uomo stava portando una siepe con una motosega quando ha perso l’equilibrio e cadendo ha ucciso sua moglie con il mezzo ancora in funzione. È successo a Imbersago (comune che si trova in provincia di Lecco), dove – nella giornata di oggi, sabato 18 marzo – secondo le prime ricostruzioni, che sono ancora tutte da chiarire, una donna è morta a seguito delle ferite riportate in quello che sembrerebbe essere incidente domestico. A ucciderla, con una motosega, sarebbe stato il marito.
Sembra che, nel primo pomeriggio di oggi, Paola Martinelli, 73 anni, e il marito Fausto, 77 anni, stessero facendo alcuni lavori di giardinaggio nel cortile della propria abitazione che si trova in via Monsereno, a Imbersago.
In quel momento l’uomo si trovava in cima a una scala per eseguire alcuni lavori di potatura delle siepi e sarebbe stato sorretto dalla moglie. Quando, per ragioni ancora da accertare, avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe precipitato a terra: nella caduta avrebbe colpito così la moglie con la motosega, ferendola mortalmente. È stato il marito a dare l’allarme, sotto choc per quanto accaduto.