venerdì,Giugno 2 2023

Pisa, allarme per la trasferta di Cosenza. Out un altro titolarissimo

Il Pisa, per la trasferta di Cosenza, deve già fare i conti con l'assenza per squalifica dell'ungherese Nagy. La sua non sarà la sola assenza.

Pisa, allarme per la trasferta di Cosenza. Out un altro titolarissimo

In casa Pisa si pensa già alla partita di Cosenza di sabato prossimo. Non arrivano buone notizie però per mister D’Angelo. Il tecnico neroazzurro infatti dovrà inventarsi il centrocampo visto che deve già fare a meno dello squalificato Nagy. Ma l’ungherese non sarà l’unico assente per i toscani in quella zona di campo.

Stop anche per Touré

Infatti quasi sicuramente, il Pisa dovrà fare a meno anche di Idrissa Touré. Il centrocampista tedesco, di origine guineana, non ha infatti recuperato dalla botta presa durante la partita contro il Benevento. Lo stop previsto è di due settimane e, ad oggi, una sua presenza sul prato del “Marulla” sabato prossimo è assolutamente improbabile.

Centrocampo in emergenza

C’è da considerare poi che Marin tornerà dall’impegno con la nazionale soltanto all’ultimo istante. Il rumeno, unico reduce del centrocampo titolare, completerà il reparto con i rilanciati Gargiulo e Mastinu. Una situazione non certo gradita a D’Angelo che sa benissimo quanto sia importante in questo momento la trasferta di Cosenza per le ambizioni promozione della sua squadra.

Articoli correlati