sabato,Maggio 25 2024

Autocarro in fiamme sull’A2, chiuso il tratto fra Pizzo e Sant’Onofrio – LIVE

I vigili del fuoco hanno avuto ragione dell'incendio, per fortuna non ci sono feriti ma solo disagi per gli automobilisti

Featured Video Play Icon

Squadra dei Vigili del fuoco del comando di Vibo Valentia sono impegnate da questa mattina sull’autostrada A2 del Mediterraneo per incendio di un autocarro  adibito al trasporto di  salumi nel tratto tra gli svincoli di Pizzo e Sant’Onofrio direzione sud. 

L’Intervento dei vigili del fuoco è valso alla completa estinzione delle fiamme ed alla messa in sicurezza del sito e del mezzo.  Al momento l’autostrada  è ancora chiusa al transito poiché sul tratto interessato sono in corso  lavori di rifacimento stradale e sulla medesima carreggiata il transito avviene in ambedue le direzioni di marcia.

Non si registrano danni a persone. Sul posto polizia stradale per gli adempimenti di competenza e personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale.

Il transito è stato interdetto in entrambe le direzioni, tra Pizzo Calabro e Sant’Onofrio, tra il km 339,960 ed il km 349,720 in provincia di Vibo Valentia.   

Per i veicoli in direzione sud il traffico viene deviato all’uscita di Pizzo Calabro per poi prendere la SS18, successivamente la SS606 per poi rientrare in autostrada a Sant’Onofrio, percorso inverso per i veicoli diretti verso nord.  

Articoli correlati