Genova, 15enne muore durante una festa tra amici: le ipotesi investigative
Dai primi accertamenti svolti dai militari dell'Arma non sembra al momento che nel corso della serata vi sia stato un uso importante di alcol o di altre sostanze
I carabinieri del Norm di Genova indagano sulla morte di un 15enne, avvenuta in un appartamento dove, secondo quanto si apprende, c’erano presenti 15 ragazzini. Una riunione tra amici per trascorrere insieme il sabato sera. Un sabato, però, con un epilogo traffico.
Dai primi accertamenti svolti dai militari dell’Arma non sembra al momento che nel corso della serata vi sia stato un uso importante di alcol o di altre sostanze. I ragazzini però avrebbero iniziato nel corso della serata una sorta di “mini incontri di boxe“, in maniera non violenta, utilizzando dei guantoni presenti in casa. Il giovane deceduto, pochi attimi dopo la fine del suo “incontro“, riferiscono i carabinieri, si è accasciato a terra. Nemmeno l’intervento del personale sanitario del 118 è riuscito a rianimarlo. La Procura dei minori ha disposto l’autopsia per chiarire le cause del decesso del 15enne.