domenica,Giugno 23 2024

A Isola Capo Rizzuto il campionato nazionale dei medici italiani

Maggiori dettagli dell’evento saranno illustrati venerdì 31 marzo, ore 18.00, presso la Sala Consiliare alla presenza del Sindaco Maria Grazia Vittimberga, del Presidente della Nazionale Medici Dottor Giovanni Borrelli

A Isola Capo Rizzuto il campionato nazionale dei medici italiani

Tra i grandi eventi che l’Amministrazione Comunale di Isola Capo Rizzuto sta preparando per l’estate 2023 ci sarà anche un’importante manifestazione sportiva: la “XXI edizione del Campionato Nazionale dei medici italiani”. Si tratta di un evento di portata nazionale, fortemente voluto dal Sindaco Maria Grazia Vittimberga e dall’Assessore allo Sport Gaetano Muto, che vedrà l’arrivo sul territorio di professionisti provenienti da ogni parte dello stivale, da nord a sud, per tentare di sottrare il titolo di Campione d’Italia al Napoli Flegrea.

Un circuito ben collaudato quello dell’Asd Medici Calcio, che prevede anche l’organizzazione di Coppa Italia e Supercoppa, pertanto la vincente del campionato, che si disputerà a Isola, sfiderà poi la vincente della Coppa Italia. Tra l’altro, dai vari sanitari che partecipano a questo campionato viene fatta anche la selezione per la Nazionale Italiana dei medici spesso impegnata in gare di beneficenza.

Maggiori dettagli dell’evento saranno illustrati venerdì 31 marzo, ore 18.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Isola Capo Rizzuto, alla presenza del Sindaco Maria Grazia Vittimberga, del Presidente della Nazionale Medici Dottor Giovanni Borrelli e altri rappresentati dell’organizzazione.

Articoli correlati