martedì,Maggio 30 2023

Cosenza vecchia slam, musica e laboratori per bambini nel centro storico

L'evento organizzato da Aghia Sophia Fest, Marley Session e Radio Ciroma è in programma domenica 2 aprile in piazza Tommaso Ortale a partire da mezzogiorno

Cosenza vecchia slam, musica e laboratori per bambini nel centro storico

Domenica 2 aprile (a partire dalle 12), organizzato da Aghia Sophia Fest, Marley Session e Radio Ciroma torna, a grande richiesta del pubblico (fino a tarda sera), Cosenza vecchia slam per un secondo volume ricco di conferme e fresche novità!

In programma c’è il rave poetico-letterario (a tema “finestre della parte antica della città”), open mic, concertini con la collaborazione di Marley Session, musica per “chitarra e cascetta” con Monica Fusaro, esibizioni musicali di Jovo, Il Giardino di Armida, Laripa e banchetti d’artigianato e libri (nuovi e antichi).

Non mancheranno poi attività per bimbi a cura di Raccontami, dj set ciromista, karaoke di comunità, giochi popolari per grandi e piccini organizzati con l’aiuto di Gianluca Torchia, laboratorio creativo dedicato alla costruzione di piccoli strumenti musicali curato da Toni Annunziata e Giuseppe Bottino, disegni live su carta grazie alla presenza di Marsela Fuentes deLa Serna.

Completano l’elenco delle attività prevista lo spettacolo di Christian Cosentino, laboratori creativi per bimbi curati da Le Terre di Castalia, enogastronomia di qualità proposta da Orlando Occhiuto e tante altre persone e sorprese che si aggiungeranno nei prossimi giorni.

L’evento si svolgerà in piazza Tommaso Ortale, accanto al panificio Occhiuto, alle spalle dell’Arenella, ai piedi della chiesa di San Gaetano.