venerdì,Marzo 29 2024

San Lucido, l’offerta turistica secondo Fratelli d’Italia

In programma un convegno con rappresentanti di Confindustria e Federalberghi introdotto dalle relazioni di specialisti del settore

San Lucido, l’offerta turistica secondo Fratelli d’Italia

Organizzato dalla responsabile del locale circolo di Fratelli d’Italia, Loredana Pastore, si svolgerà nel pomeriggio di venerdì 31 marzo 2023, presso il polifunzionale di San Lucido, un convegno sul tema “Sistemi locali di offerta turistica e incentivi pubblici per lo sviluppo e nascita delle imprese”.

Si tratta di un workshop rivolto a studenti, cittadini, imprese e professionisti. Dopo i saluti istituzionali del sindaco Cosimo De Tommaso e della stessa Pastore, ci sarà spazio per le relazioni dei commercialisti Luca Mannarino e Claudio Di Santo; del responsabile Turismo di Confindustria, Demetrio Metallo; del rappresentante di Federalberghi Calabria, Fabrizio D’Agostino e di Giuseppe Frisini di Fincalabra spa.

Dopo il dibattito, coordinato da Domenico Lione di Confcommercio Cosenza, a trarre le conclusioni  sarà l’avvocato Sabrina Mannarino, consigliere regionale di Fratelli d’Italia.

Articoli correlati