venerdì,Giugno 21 2024

D’Angelo: «Non sarà facile, il Cosenza sta bene». Due i ko nel Pisa

L'allenatore neroazzurro ha parlato in vista di Cosenza-Pisa di domani: «da parte nostra servirà una partita di grande intensità e bravura tattica».

D’Angelo: «Non sarà facile, il Cosenza sta bene». Due i ko nel Pisa

Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, ha parlato alla vigilia della partita in casa del Cosenza che si giocherà domani per la 31^ giornata della Serie BKT. Ecco le sue parole sui lupi.

«Nel Cosenza calciatori di livello»

«Il Cosenza è una squadra che sta bene, che ha tanti giocatori di buonissimo livello, da parte nostra servirà una partita di grande intensità e bravura tattica, stare bene in campo sarà fondamentale per non cadere nelle difficoltà che i calabresi danno. Lo si è visto non solo con il Frosinone, ma anche con Parma e Reggina. Non sarà semplice per noi».

Assenti del Pisa

«Chi è rientrato dalla nazionale ha fatto ieri il defaticante, oggi abbiamo fatto il primo allenamento insieme ma di buono c’è che nessuno accusa infortuni, solo stanchezza: dal punto di vista motivazionale la nazionale qualcosa può togliere, io ho parlato un po’ con tutti e vedremo. Di sicuro non ci saranno né Touré né Beruatto, entrambi hanno accusato un piccolo problema fisico».