Cosenza-Pisa, pagelle: Marras e Nasti creano, Micai e Martino conservano
Sono tanti i calciatori del Cosenza ad aver giocato un'altra buonissima partita. Spiccano le prove di Micai, Martino, Marras e Nasti.
DIFESA
MICAI: VOTO 7,5 Da sempre una sensazione di grandissima sicurezza in ogni cosa che fa. Bravo su Moreo. Nel secondo tempo sale di tono e si supera su Gliozzi e ancora Moreo in 3 secondi.
MARTINO : VOTO 7 Riconfermato a sorpresa. Ripaga la fiducia di Viali. Attento in difesa. Spinge alla grande, soprattutto nel primo tempo, e da un suo splendido cambio di gioco nasce l’azione del gol. Se la cava poi anche a sinistra ed nell’ultima azione di gara è lui a salvare quasi sulla linea.
MERONI : VOTO 6,5 Altra buona prova del centrale difensivo che è ormai una certezza di questa squadra. Disinnesca senza affanni l’ex Gliozzi.
RIGIONE : VOTO 6,5 Ritrova una maglia da titolare al rientro dalla squalifica. Centralmente chiude bene tutti i varchi. Molto bravo anche di testa. Vince il duello con Moreo.
D’ORAZIO : VOTO 6,5 Si fa vedere molto in avanti ed a chiudere i varchi su Estevez nel primo tempo. Peccato per il giallo che gli farà saltare Palermo. Viali lo toglie dal campo dopo un quarto d’ora della ripresa per evitare guai peggiori. (clicca avanti per continuare a leggere)