mercoledì,Luglio 24 2024

Rende e Diamante ospitano Beppe Grillo con lo spettacolo “Io sono il peggiore”

Durante lo spettacolo si avvarrà di immagini su un grande schermo e di contributi video via internet.

Rende e Diamante ospitano Beppe Grillo con lo spettacolo “Io sono il peggiore”

Si avvicina il ritorno in Calabria di Beppe Grillo nelle sue vesti originarie di esilarante attore comico. Dopo un lungo periodo di silenzio, in cui si è occupato soprattutto di politica, Beppe Grillo ritorna a Teatro con “Io sono il peggiore”, come lo definisce lui stesso: “lo spettacolo delle rivelazioni, dove tutti sono coinvolti e nessuno è escluso!”.

Dalla religione alle silenziose guerre economiche, passando per il metaverso, fino al lato oscuro dell’ambientalismo, nel grande ritorno sulle scene del comico italiano più spiazzante, caustico e “odiato” di tutti i tempi, Grillo affronta tutti i principali temi dell’attualità italiana e mondiale, “come non si è mai visto”. Durante lo spettacolo si avvarrà di immagini su un grande schermo e di contributi video via internet. Non mancheranno richiami all’attualità locale e improvvisazioni con il pubblico, secondo lo stile del “one man show” originalissimo che lo ha reso uno dei comici italiani più applauditi di sempre.

Tre le date in Calabria: 11 aprile al Teatro Comunale Grandinetti di Lamezia Terme, 13 aprile al Teatro Garden di Rende, 14 aprile al Teatro Vittoria di Diamante, inizio show ore 21. In base ai dati di prevendita, si direbbe che la politica non ha fatto bene al comico, protagonista in passato di numeri record nei più grandi palasport italiani. Bene il dato di Diamante, dove si va verso il sold out, discreto quello di Rende con metà dei biglietti venduti, negativo quello di Lamezia, dove evidentemente i suoi fan si sono dissolti.

La prevendita dei biglietti continua su www.ticketone.it e in tutti i punti Ticketone (Prezzo dei biglietti, compreso diritti di prevendita: primo settore 39 euro; secondo settore 34,50 euro; terzo settore 29 euro; quarto settore 25, euro). Informazioni allo 0968.441888. Per Diamante bisogna rivolgersi alla biglietteria del Teatro (tel. 0985.81055). Le date calabresi del tour, distribuito come sempre da Marangoni Spettacoli, sono organizzate in Calabria dalla Show Net di Ruggero Pegna con la collaborazione dell’Associazione Teatrale I Vacantusi nell’ambito del progetto Arteca e Dedo Eventi per il Tirreno Festival.

Articoli correlati