giovedì,Marzo 28 2024

Bolletta meno cara, “Omnia é” premia le famiglie più virtuose

Parla l'ad Vincenzo D'Agostino: «È dal basso che parte e si vince la vera sfida per la eco-sostenibilità»

Bolletta meno cara, “Omnia é” premia le famiglie più virtuose

L’analisi e la gestione intelligente dei flussi energetici, in casa, in azienda e nei grandi impianti industriali, le possibilità e capacità di risparmio e, in ultima analisi, la sempre maggiore sostenibilità ambientale di impianti produttivi e comunità territoriali si confermano le chiavi di lettura del posizionamento distintivo e competitivo di Omnia é, da oltre 20 anni tra le società più innovative e leader nel mercato energetico del Sud Italia.

Ed è in questa cornice ed in questo percorso ormai consolidato di attenzione ai contenuti, ai metodi ed alle soluzioni per uno sviluppo sempre più eco-sostenibile in chiave glocale che si inserisce anche l’ultima campagna, battezzata non a caso “La Differenza che ci conviene”.

La sede di Zumpano di “Omnia é”

«Sia perché è dal suo esordio nel mercato energetico che Omnia é fa la differenza; e sia perché – spiega l’Amministratore Delegato Vincenzo D’Agostino – è nella capacità di far preferire soluzioni di risparmio e guadagno complessivo per il Pianeta e per tutti che risiede il valore aggiunto della nostra visione pedagogica e missione d’impresa autenticamente calabrese. Perché – chiosa – è dal basso che parte e si vince la vera sfida per la eco-sostenibilità».

«Vogliamo incoraggiare e premiare – prosegue l’AD – le famiglie più virtuose, quelle che adottano cioè comportamenti indirizzati al risparmio dei consumi. E quindi rimborsiamo di 10 centesimi di euro per ogni Kilowattora (kWh) e Standard metro cubo (Smc) risparmiato sul consumo annuale direttamente in bolletta.

Come partecipare all’iniziativa promossa da “Omnia é”

Per partecipare all’iniziativa ed usufruire del bonus è necessario essere cliente Omnia é attivando la fornitura sia di luce che di gas. Il bonus prevede il rimborso fino al 20% dei kWh e Smc risparmiati rispetto ai consumi dell’anno precedente. – Il prezzo più conveniente. Consulente dedicato. Nessun costo di attivazione. Eventuale addebito diretto in conto corrente. Energia prodotta da fonti rinnovabili. Sono, queste, le coordinate dell’esperienza con sede a Zumpano, in provincia di Cosenza. Per maggiori informazioni sull’iniziativa: www.omniae.it.

Articoli correlati