venerdì,Marzo 29 2024

Brescia-Cosenza: singolare designazione. Nella terna c’è un guardalinee di Catanzaro

Nel match di lunedì prossimo ci sarà un osservato speciale da parte dei tifosi rossoblù che dopo la designazione stanno ironizzando sul web

Brescia-Cosenza: singolare designazione. Nella terna c’è un guardalinee di Catanzaro

Singolare designazione per Brescia-Cosenza da parte dell’Aia. A coadiuvare l’arbitro Marco Piccinini della sezione di Forlì ci saranno anche i collaboratori Andrea Zingarelli di Siena e Domenico Rocca della sezione di Catanzaro. Si tratta di un internazionale, già designato in qualità di Assistente 2 nella gara Fenerbahce-Dinamo Kiev, valida come gara di ritorno del secondo turno di qualificazione della Uefa Champions League 2022/23.

Nonostante sia nativo di Pizzo, la designazione ha generato ironia sul web, con i tifosi dei Lupi che non hanno perso tempo ad evidenziare come tra la sezione di provenienza del bravo assistente arbitrale e Cosenza vi sia una rivalità atavica. Il match di lunedì primo maggio rappresenta uno snodo cruciale in chiave salvezza e ognuno cerca di esorcizzare l’attesa come meglio crede.

Fatto sta che in Brescia-Cosenza il signor Domenico Rocca di Catanzaro sarà un osservato speciale da parte dei fan rossoblù che gremiranno come al solito il settore ospiti loro riservato. Già ieri pomeriggio era stato abbattuto il muro dei 500 biglietti staccati. Niente male.

Articoli correlati