martedì,Febbraio 18 2025

La Confail-Faisa: «Ok i lavori all’Autostazione di Cosenza, si proceda su questa strada»

Il sindacato soddisfatto dell’intervento svolto da Palazzo de Bruzi nell’area delle Autolinee lo scorso venerdì

La Confail-Faisa: «Ok i lavori all’Autostazione di Cosenza, si proceda su questa strada»

La segreteria provinciale della Confail-Faisa ha inviato una lettera al sindaco Franz Caruso nei giorni scorsi in cui si ritiene soddisfatta dell’intervento svolto dal comune di Cosenza nell’area delle Autolinee lo scorso venerdì. I lavori hanno riguardato la copertura di numerose buche che avevano reso impraticabile il tratto di strada.

«Da diverso tempo – si legge in una nota – poniamo all’ attenzione delle autorità competenti le problematiche della sicurezza della zona dell’Autostazione, insludendo anche le condizioni del manto stradale che reca molte difficoltà agli autobus. Il rischio di provocare danni meccanici ai mezzi è concreto e non può essere taciuto».

«Nei giorni scorsi – prosegue il sindacato – abbiamo avuto un incontro con l’amministrazione comunale che ha garantito l’immediato intervento, in quanto erano a conoscenza della grave situazione. Inoltre ci ha illustrato che dalla prossima settimana, proseguiranno con un programma di coperture delle buche in tutta la città.  Ci auspichiamo con fiducia che si prosegua su questa linea».

Articoli correlati