martedì,Aprile 16 2024

Incidente di San Marco Argentano, il cordoglio del sindaco Mariotti per Manuel Ricioppo

Virginia Mariotti: «Sento il bisogno di abbracciare forte la famiglia di Manuel, il papà Delfino, il fratello Jonathan, gli zii, i cugini e gli amici tutti, perché sentano il conforto e la vicinanza di tutta la comunità»

Incidente di San Marco Argentano, il cordoglio del sindaco Mariotti per Manuel Ricioppo

«Un gravissimo incidente ha rattristato San Marco Argentano in una giornata di festa. A nome della città e mio personale esprimo profondo cordoglio alle famiglie Ricioppo e Antonnucci per la tragica scomparsa del giovane Manuel». Così sui propri canali social il sindaco Virginia Mariotti dopo la tragedia che ha scosso la sua comunità ieri sera.

«In questo momento di immensa tristezza e di straziante dolore – aggiunge il primo cittadino – sento il bisogno di abbracciare forte la famiglia di Manuel, il papà Delfino, il fratello Jonathan, gli zii, i cugini e gli amici tutti, perché sentano il conforto e la vicinanza di tutta la comunità. Resteranno nella nostra memoria la simpatia  e l’affabilità di Manuel, nella certezza che da oggi, lassù in cielo, un altro angelo veglierà su tutti noi».

Come noto, l’incidente stradale si è verificato intorno alle ore 20 di ieri, lunedì 1 maggio 2023, in contrada Manca Castagna al confine tra i comuni di San Marco Argentano e Mongrassano. Due sono state le vetture coinvolte: una Mercedes Classe C ed una Ford Fiesta, al volante della quale c’era Manuel Ricioppo.

Altri quattro feriti sono stati estratti dalle vetture e sono stati affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto all’ospedale “Annunziata” di Cosenza.

Articoli correlati