venerdì,Marzo 29 2024

Reggina, la Procura Federale ha chiesto altri 4 punti di penalizzazione

L'udienza al Tribunale Federale è terminata intorno alle 13.40. La richiesta è inferiore alle attese visto che si ipotizzava un ulteriore -7 da aggiungere ai tre precedenti sottratti ad Inzaghi

Reggina, la Procura Federale ha chiesto altri 4 punti di penalizzazione

È terminata intorno alle 13.40 l’udienza della Reggina. Oggi nel Tribunale Federale si è discusso il secondo deferimento arrivato a carico degli amaranto. Le motivazioni, che potrebbero comportare una pena corposa di punti in meno in classifica, sono svariate.

Leggi anche ⬇️

La Procura Federale, secondo quanto raccolto, avrebbe chiesto quattro punti di penalizzazione per la Reggina in merito al nuovo deferimento al Tribunale Nazionale Federale per i mancati pagamenti di alcuni stipendi e dei contributi.

Una richiesta inferiore alle attese visto che si pensava che la procura potesse chiedere fino a sette punti di penalizzazione da aggiungere ai tre precedenti. In giornata dovrebbe comunque arrivare la decisione del TFN in merito che chiuderà il primo grado. Tra una settimana, l’undici maggio, è invece previsto l’appello.

Articoli correlati