mercoledì,Ottobre 9 2024

Ascoli-Cosenza, pagelle: D’Orazio migliore dei lupi, Marras errore pesante

Le pagelle dei calciatori rossoblù dopo Ascoli-Cosenza, match disputato allo stadio Del Duca e valido per la giornata numero 37 del campionato di Serie B.

Ascoli-Cosenza, pagelle: D’Orazio migliore dei lupi, Marras errore pesante

DIFESA

MICAI: VOTO 6,5 Una bella parata sul colpo di testa di Forte nel primo tempo, un’altra ancora meglio sul tiro di Proia nella ripresa. Buchel lascia di sasso anche lui che non la vede partire.
MARTINO: VOTO 6,5 Meno offensivo che in altre occasioni. Si preoccupa più che altro di chiudere i varchi in difesa. Missione compiuta molto bene.
MERONI : VOTO 6 Non demerita contro avversari di livello come Forte e Dionisi. Esce vittorioso da più di un contrasto soprattutto nel finale (nella foto dell’AGENZIA FOTOSPOT).
VAISANEN: VOTO 5,5 Difensore scivoloso, difensore pericoloso. E lui, soprattutto nel primo tempo, più di una volta, slitta sul terreno viscido del “Del Duca” creando varchi pericolosi per gli attacchi ascolani. Meglio nella ripresa. Chiude con il rosso: è un sacrificio utile alla squadra visto che Gondo era lanciato in campo aperto.
D’ORAZIO: VOTO 7 La partita inizia con un altro blitz aereo vittorioso in area avversaria. Ma anche per tutto il resto della contesa è il più pericoloso del Cosenza. Vince il duello con Adjapong e chiude esausto. Prova da incorniciare. (clicca avanti per continuare a leggere)

Articoli correlati