giovedì,Maggio 23 2024

Cosenza-Cagliari, è la notte dei Lupi. Curva Nord esaurita, già 10mila biglietti venduti

Sold out anche la Tribuna Rossa Sud. Lo spettacolo sugli spalti sarà emozionante e si vivrà la classica atmosfera delle partite che contano

Cosenza-Cagliari, è la notte dei Lupi. Curva Nord esaurita, già 10mila biglietti venduti

Si viaggia spediti verso i 14mila spettatori, saranno un’ottantina i sostenitori sardi. Cosenza-Cagliari di questa sera è la classica notte da lupi in grado di infiammare la città e catalizzare l’attenzione dei tifosi. La movida del week-end dovrà attendere almeno le 23 e se in campo andrà come tutti sperano, scorrerà birra a fiumi.

La Curva Nord Massimiliano Catena è piena in ogni ordine di posto. Non ci sono più biglietti disponibili così come per la Tribuna Rossa Sud. Lo spettacolo sugli spalti sarà emozionante e si vivrà la classica atmosfera delle partite che il pubblico rossoblù conserva gelosamente nei propri ricordi.

E’ stata inoltre infranta la barriera dei 10mila spettatori grazie ai prezzi popolari varati dalla società di via degli Stadi che ha portato il costo delle curve a 5 euro ed ha concesso agli abbonati di entrare gratis. Non è stata inoltre indetta la Giornata Rossoblù che la società si era riservata. Insomma ultime ore di prevendita, poi Cosenza-Cagliari e l’assalto dei lupi alla salvezza diretta.

Articoli correlati