lunedì,Giugno 17 2024

Paola, incontro in Regione per affrontare il nodo tirocinanti

Il consigliere comunale Sandra Serpa e una delegazione di lavoratori si sono confrontati con l'assessore al Personale Giovanni Calabrese

Paola, incontro in Regione per affrontare il nodo tirocinanti

Nella giornata odierna si è tenuto presso la Cittadella di Catanzaro un incontro con l’assessore al Personale Giovanni Calabrese, a cui hanno presenziato il capogruppo di Orizzonte Paola, Sandra Serpa, e una delegazione di tirocinanti (Tis). L’occasione è stata utile a concordare una data funzionale all’organizzazione di un incontro presso il Comune di Paola in concorso con i sindaci dei territori che ospitano i Tis della Calabria e gli esponenti sindacali, per discutere, confrontarsi e velocizzare l’iter burocratico. 

L’appuntamento si inquadra in un impegno portato avanti già da tempo dal Capogruppo, per far fronte alle varie richieste pervenute dai diretti interessati. Il sindaco Giovanni Politano e l’amministrazione comunale tutta esprimono un plauso all’operato del capogruppo Sandra Serpa «per l’attento lavoro svolto in maniera incisiva e puntuale relativo alla tematica in oggetto».