sabato,Marzo 2 2024

Castrolibero, Francesco Morrone in concerto all’anfiteatro “Tieri”: l’artista presenterà il suo primo album

La produzione discografica si intitola "Grotte": il viaggio, l'amicizia, l'amore e la natura i temi che hanno ispirato la scrittura delle canzoni. Appuntamento il 31 maggio alle 21

Castrolibero, Francesco Morrone in concerto all’anfiteatro “Tieri”: l’artista presenterà il suo primo album

Si terrà mercoledì 31 Maggio, presso l’anfiteatro Vincenzo Tieri di Castrolibero la presentazione del primo album di Francesco Morrone “Grotte”, un album registrato per metà nella Grotta delle Capre a San Felice Circeo e metà nello stesso garage dove provavano la mamma e gli zii, segnato da temi seminali quali la natura, il viaggio, il sudore, l’amore e l’amicizia, tutto vissuto senza risparmiarsi. Un album interamente suonato con la partecipazione di artisti grandiosi di una verità umile. L’evento è in programma per le ore 21:00 in via Fausto Gullo, 52, Andreotta.

Parteciperanno diversi ospiti: Matteo Costanzo, Leo Gassmann, Rosita Brucoli, Rossana de Pace, Bruna Angelico, Paola Pizzino, Matteo Alieno oltre all’autore anche varie personalità del territorio, tra cui gli amministratori del Comune di Castrolibero che ha contribuito alla realizzazione dell’evento; un live viscerale composto da professionisti del settore: Paolo Pasqua (Synth), Andrea Principato (Chitarre), Claudio Smilzo (Sax), Altea Graziadio (Tromba), Federica Siciliani (Cori), Mattia De Luca (Cori), Salvatore Tricanico (Cori), Martina Iantorno (Violoncello), Anna Raspa (Flauto traverso), Alessandro D’amico (Percussioni), Gianpasquale Blefari (Basso), Francesco Morrone (Chitarra e voce). Produzione dell’evento a cura di Marley Session e Hanabi Italia. Biglietti disponibili online e in copia fisica da InPrimaFila Cosenza.