Parkour, all’Unical un open day per conoscerne i principi e le tecniche
A organizzarlo l'associazione sportiva dilettantistica "Street is culture", attiva in tutta Italia
L’associazione sportiva dilettantistica e di promozione sociale “Street is culture” è lieta di annunciare l’open day del suo corso di parkour che si terrà a Rende sabato 27 maggio alle 18 all’Università della Calabria in via Pietro Bucci “Pensiline”. L’evento è gratuito e aperto a tutti i cittadini che desiderano avvicinarsi a questa disciplina sportiva.
Durante l’open day, gli istruttori saranno a disposizione per dare dimostrazioni pratiche di skateboard, così da far conoscere a tutti i partecipanti i principi e le tecniche di questa disciplina.
“Street is culture” è un’associazione di promozione sociale attiva in tutta Italia che, anche in collaborazione con scuole di ogni ordine e grado, Comuni e enti del terzo settore e con il Centro Sportivo Italiano (Csi), promuove la pratica sportiva e artistica, attraverso una didattica interdisciplinare di tipo esperienziale e sperimentale, veicolando al contempo i valori della socializzazione e della comunità urbana.
Per ulteriori informazioni sui corsi, è possibile contattare “Street is culture” tramite la mail [email protected] o al numero di telefono 3516734178.