Gastaldello: «In difficoltà nella ripresa ma molto fiducioso per il ritorno»
Il pensiero dell'allenatore del Brescia, Daniele Gastaldello, al termine della sconfitta della sua squadra contro il Cosenza.
Daniele Gastaldello, allenatore del Brescia, si è presentato in sala stampa alla fine della partita persa dai suoi contro il Cosenza nell’andata dei play-out. Queste le sue parole.
«In difficoltà nella ripresa»
«Questa partita è stata determinata dagli episodi e dalla bravura degli avversari nel saper sfruttare quello che hanno avuto a favore. Ma non posso rimproverare nulla ai miei. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, non altrettanto nella ripresa. Sono però molto fiducioso in vista del ritorno perché ho visto a fine partita nelle facce dei miei ragazzi la consapevolezza di poterla ribaltare. Nel secondo tempo il Cosenza ci ha messo in difficoltà. Sono entrati in campo con un altro spirito. Ora abbiamo una settimana intera per preparare il ritorno e credo che i ragazzi hanno tutte le motivazioni per potersi giocare la salvezza in casa nostra. Credo nei miei calciatori, soprattutto per quello che mi hanno dimostrato negli ultimi mesi. Sicuramente però non sarà facile perché il Cosenza è un avversario ostico».