Brescianini-Cosenza: il penultimo atto è da Serie A
Prova sontuosa per il centrocampista ieri contro il Brescia, che però, prima di pensare al suo futuro, ha intenzione di completare l'opera in rossoblù.
Una tecnica fuori dal comune, giocate sempre perfette. E poi inserimenti, dribbling, assist. La partita di ieri sera di Marco Brescianini è stata fantastica. Il centrocampista ha dominato i suoi dirimpettai bresciani grazie ad una qualità che raramente si vede in Serie B. Partita da primo della classe e futuro che sembra già scritto.
Futuro in Serie A?
Il calciatore di scuola Milan ha giocato ieri la sua penultima partita con la maglia del Cosenza. Finora, a parte un appannamento tra ottobre e dicembre, è stato certamente uno dei migliori della squadra. Anche a livello numerico i suoi 3 gol (contro Modena, Spal e Frosinone) hanno fruttato ben 9 punti. Viali ed il Cosenza se lo godono per un’altra settimana poi Brescianini tornerà al Milan che per lui valuterà quasi certamente un nuovo prestito. Questa volta però, dopo 3 anni in Serie B(con Entella, Monza e Cosenza), vederlo in Serie A non è più un utopia. Il classe 2000 è finalmente maturo per potersela giocare anche al piano di sopra. Anzi, deve prendersela solo con se stesso se questa opportunità non è arrivata prima visto che le qualità per poterci provare, potenzialmente, ci sono sempre state tutte. Discorsi che si faranno a tempo debito. Perché nel frattempo Brescianini è totalmente concentrato sul presente. E’ deciso a voler lasciare un segno e completare l’opera in maglia rossoblù.