venerdì,Marzo 29 2024

Sampdoria, no (per ora) di Massimo Ferrero all’offerta d’acquisto di Radrizzani

Secondo indiscrezioni l'offerta fatta al Trust Rosan che controlla le azioni del club è inferiore a 30 milioni mentre la richiesta è di circa 33 a garanzia di due procedure concordatarie

Sampdoria, no (per ora) di Massimo Ferrero all’offerta d’acquisto di Radrizzani

Massimo Ferrero ha rifiutato l’offerta per l’acquisto della Sampdoria presentata da Gestio Capital ed Aser Group. «Un no incomprensibile che mette a repentaglio il futuro immediato della società, ma che non ferma la volontà di Matteo Manfredi ed Andrea Radrizzani perseguire l’obiettivo di dare un brillante futuro alla Sampdoria». Lo dicono Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani.

Secondo indiscrezioni l’offerta fatta al Trust Rosan che controlla le azioni della Sampdoria è inferiore a 30 milioni mentre la richiesta è di circa 33 a garanzia di due procedure concordatarie. Manfredi e Radrizzani continuano a parlare con il Trust e sperano di arrivare a una soluzione positiva entro stasera, quando ci sarà l’assemblea degli azionisti. In quella sede potrebbe essere deciso di avviare comunque l’aumento di capitale (i due finanzieri hanno pronti 35 milioni) in maniera forzosa e questo potrebbe aprire la strada a ricorsi da parte della proprietà.

fonte: Ansa

Articoli correlati