giovedì,Marzo 28 2024

Tragedia sul lavoro a Rocca Imperiale, operaio 39enne muore travolto da un masso

Il giovane di Roseto Capo Spulico stava lavorando alla messa in sicurezza di un argine, quando è crollato il muro di contenimento. Lascia moglie e figlio

Tragedia sul lavoro a Rocca Imperiale, operaio 39enne muore travolto da un masso

Tragedia a Rocca Imperiale: un 39enne di Roseto Capo Spulico perde la vita durante lavori di messa in sicurezza di un argine. Secondo quanto emerge un masso, a causa del crollo di un muro di contenimento, avrebbe travolto la vittima che lascia moglie e figlio.

L’uomo stava lavorando per conto di una ditta incaricata dal Comune di Rocca. In base alle prime informazioni emerse, durante le attività di lavoro si è verificato il distacco di un masso, che ha colpito il lavoratore.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del fuoco dei distaccamenti di Castrovillari e Volontari di Trebisacce, i carabinieri di Rocca e personale sanitario del Suem118. Sta per giungere anche il medico legale, per raccogliere tutte le informazioni necessarie e dare il via alle indagini per la ricostruzione del dramma. Al momento il cantiere è sotto sequestro. Previa autorizzazione del magistrato di turno si sta procedendo al recupero della salma.