Cosenza, oggi la rifinitura. Marras c’è, pochi i dubbi di formazione
Il trottolino dei Lupi potrebbe non partire dall'inizio, ma l'intenzione dello staff tecnico è puntare su di lui
Il Cosenza ieri mattina è partito alla volta di Brescia. Ha raggiunto la Lombardia nel pomeriggio e oggi svolgeranno l’allenamento di rifinitura. E’ l’ultimo prima del playout di ritorno, l’ultimo della stagione 2022-2023. Non ci saranno prove d’appello né per Viali e né per Gastaldello. Per il primo non è prevista alcuna conferenza stampa: visto il momento non si vogliono dare vantaggi alle Rondinelle
Per ciò che concerne la formazione, c’è da segnalare che Marras è partito con i compagni. E’ a disposizione, sebbene non sia al massimo della condizione dopo la distorsione alla caviglia che ne ha compromesso l’utilizzo nello spareggio di andata al Marulla. Il trottolino dei Lupi potrebbe non partire dall’inizio, ma l’intenzione dello staff tecnico è puntare su di lui. Del resto, se c’è da affrettare i tempi di recupero anche stringendo i denti, il momento è questo. Non ci sarà un’altra occasione prima delle vacanze estive e del calciomercato.
Il posto sulla fascia destra sarebbe su, viceversa pronto Martino ad avanzare a centrocampo con Rispoli riproposto terzino destro. Per il resto, l’undici titolare non dovrebbe subire grosse variazioni. Davanti a Micai spazio anche alla coppia Meroni-Rigione e a D’Orazio sull’out mancino. Voca e Brescianini comporranno la diga di centrocampo coadiuvati da Florenzi che fungerà da ago della bilancio. Davanti D’Urso e Nasti.
- Tags
- playout