giovedì,Marzo 28 2024

Meteo Cosenza, le previsioni del tempo per il 1 e 2 giugno 2023

Soleggiamento diffuso al mattino, rovesci o temporali al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera

Meteo Cosenza, le previsioni del tempo per il 1 e 2 giugno 2023

Ancora maltempo a Cosenza nelle giornate del 1 e 2 giugno. Ormai la Primavera è lontano un ricordo e sembra di assistere a giornate autunnali con piogge e temporali intervallati da sprazzi di sole. Sarà così ancora per qualche giorno. Ecco quindi le previsioni del tempo a Cosenza per le giornate dell’1 e 2 giugno 2023.

Meteo Cosenza, giovedì 1 giugno

A Cosenza sarà una giornata caratterizzata da rovesci temporaleschi e schiarite. La temperatura minima sarà di 13°C, quella massima di 23°C. Nel dettaglio: soleggiamento diffuso al mattino, rovesci o temporali al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. Durante la giornata del 1 giugno 2023, la temperatura massima verrà registrata alle ore 11 e sarà di 23°C, la minima di 13°C alle ore 5.

Meteo Cosenza, venerdì 2 giugno

Giornata, quella del 2 giugno a Cosenza, caratterizzata da pioggia e temporali. Temperatura minima 14°C, massima 21°C. In particolare avremo pioggia alternata a schiarite al mattino, fenomeni a carattere di rovescio o temporale al pomeriggio, nubi sparse alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 21°C, la minima di 14°C alle ore 5.

Articoli correlati