martedì,Marzo 19 2024

Caruso annuncia: «Occhiuto ha detto sì al restyling dello stadio Marulla di Cosenza» | VIDEO

Il sindaco ha partecipato fino a notte fonda ai festeggiamenti dei tifosi per la salvezza dei Lupi. L'indiscrezione affidata al nostro network: «Ho visto il presidente della Regione, ha garantito l'aiuto come fatto con Catanzaro»

Featured Video Play Icon

A fare festa con i tifosi del Cosenza c’era anche il sindaco Franz Caruso che ha assistito al match di Brescia in un locale insieme ad esponenti della giunta e della maggioranza di Palazzo dei Bruzi. Al triplice fischio finale si è catapultato per le strade del centro per godersi dal vivo lo spettacolo di quanti stavano, in modo catartico, esternando tutte le le loro emozioni. E’ stato intercettato dalla nostra collega Patrizia De Napoli, che è riuscita a farsi rilasciare importanti dichiarazioni che riportiamo nel video di apertura articolo.

«Vi do un’anteprima – ha detto il sindaco -. ho incontrato Roberto Occhiuto dopo che avevo inviato una lettera in Regione per procedere ad una ristrutturazione totale del Marulla. Mi ha garantito l’aiuto con i fondi che saranno disponibili da qui a breve. Come ha aiutato la città di Catanzaro con il Ceravolo, lo farà anche per lo stadio del Cosenza».

«Il maxi schermo? Non lo abbiamo fatto per scaramanzia – ha detto -. Lo abbiamo fatto l’anno scorso e abbiamo perso 1-0 a Vicenza ribaltando lo spareggio nel ritorno. Inoltre a migliaia hanno assistito nei locali come me, generando indotto e mosso l’economia cittadina. Era fondamentale rimanere in Serie B, sperando che nel futuro si punti a qualcosa in più. Lo merita Cosenza, lo merita la provincia».

Articoli correlati