Cosenza, festa sul mare di Falerna per chiudere la stagione 22/23 | VIDEO
Ieri sera la cena finale del Cosenza che si è riunito a Falerna per festeggiare la salvezza. Adesso c'è da capire al più presto i progetti per il futuro.
Il Cosenza ha chiuso ieri sera ufficialmente la stagione sportiva 22/23. Lo ha fatto al “Riva” di Falerna Marina: un ristorante e lounge bar situato proprio in riva al mare. E’ stata una serata iniziata all’insegna dell’allegria e della spensieratezza, finita con canti, cori e goliardia e festeggiamenti per la salvezza. Mattatore della serata uno scatenato Cortinovis.
Tutti presenti
Presente tutta la società e lo staff tecnico. Il Presidente Guarascio ha dato il benvenuto al microfono, mentre sui social ha rilasciato un nuovo messaggio tramite le pagine ufficiali del Cosenza: “Stasera siamo insieme per condividere una gioia e continuare quello che stiamo facendo. Qualcuno dice che siamo un fenomeno da studiare, forse è così. Diamo seguito all’enfasi che abbiamo creato!”.
Futuro
Da oggi tutti torneranno nelle loro città. Vedremo tra poco chi di loro ci sarà anche la prossima stagione. Bisogna adesso capire al più presto quelli che saranno i progetti del Cosenza. Le parole di Viali ieri in conferenza stampa non hanno dato alcuna certezza per il futuro. Chissà se l’allenatore ed il Presidente ne hanno parlato ieri sera. Anche perché, non solo Viali, ma anche Gemmi è nella stessa situazione del tecnico. Quesiti e riserve che devono trovare al più presto una risposta.