sabato,Maggio 25 2024

Corigliano, droga destinata alle notti brave. Arrestato dipendente di un lido

Durante la perquisizione dell'intera struttura, i Carabinieri hanno trovato due involucri distinti contenenti la droga pronta per essere spacciata

Corigliano, droga destinata alle notti brave. Arrestato dipendente di un lido

I Carabinieri del Reparto Territoriale di Corigliano Rossano hanno sferrato un attacco alla criminalità locale durante un’operazione straordinaria. Un dipendente senza scrupoli di un lido balneare di Schiavonea è stato arrestato con l’accusa gravissima di detenzione di sostanze stupefacenti destinate alle notti di fuoco che animano la costa jonica.

Nel quadro di un piano di contrasto al traffico di droga, che in questo periodo dell’anno conosce un’impennata a causa dell’afflusso di persone sulle spiagge, i Carabinieri hanno colto l’indiziato sul fatto. L’indiziato, fidando della sua astuzia, ha cercato di nascondere la sostanza  in un luogo apparentemente sicuro, ignorando il flusso costante di persone che affollano il lungomare di Schiavonea.

I militari non sono stati ingannati: hanno documentato ogni suo movimento sospetto, conducendo una perquisizione che ha fatto emergere la verità. Durante la perquisizione dell’intera struttura, i Carabinieri hanno trovato due involucri distinti contenenti la droga pronta per essere spacciata. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari, a disposizione della Procura della Repubblica di Castrovillari.

Articoli correlati