mercoledì,Maggio 22 2024

Cosenza e altri cinque club senza allenatore. La mappa della Serie B

Panchine vacanti anche per Bari, Pisa, Reggina, Sampdoria e Spezia. Da stabilire ancora la ventesima squadra cadetta al netto della finale playoff Lecco-Foggia

Cosenza e altri cinque club senza allenatore. La mappa della Serie B

Sono sei ad oggi le squadre di Serie B, e tra queste c’è il Cosenza, che non hanno ancora scelto il proprio allenatore. Il tutto in attesa della finale playoff di ritorno Lecco-Foggia. Questione di una decina di giorni al massimo e tutte le pedine saranno messe al loro posto. L’ultima rottura in ordine temporale è quella che si è consumata ieri mattina tra William Viali e i rossoblù: si accomoderà sulla panchina dell’Ascoli.

Nello specchietto riassuntivo che proponiamo sotto, lo abbiamo inserito già con i bianconeri anche senza l’ufficialità che arriverà nelle prossime ore. Fatto sta che oltre ai Lupi, sono a caccia di un tecnico perla prossima stagione anche Bari (se va via Mignani, spazio a Caserta o a D’Angelo), Pisa (ci sono anche Aquilani e De Rossi nel casting), Reggina (Pippo Inzaghi lascerà gli amaranto), Sampdoria (che deve risolvere prima tutti i problemi) e Spezia (vorrebbe Baroni del Lecce per una pronta risalita, ma è diffiicle).

Serie B, gli allenatori confermati e quelli nuovi

ASCOLI: Viali (nuovo)
BARI: ?
CATANZARO: Vivarini (confermato)
CITTADELLA: Gorini (confermato)
COMO: Longo (confermato)
COSENZA: ?
CREMONESE: Ballardini (confermato)
FERALPISALO‘: Vecchi (confermato)
MODENA: Bianco (nuovo)
PALERMO: Corini (confermato)
PARMA: Pecchia (confermato)
PISA: ?
REGGIANA: Nesta (nuovo)
REGGINA: ?
SAMPDORIA: ?
SPEZIA: ?
SUDTIROL: Bisoli (confermato)
TERNANA: Andreazzoli (nuovo)
VENEZIA: Vanoli (confermato)

Articoli correlati