Ospedale di Paola, Di Natale invita i cittadini a un presidio permanente
L'ex consigliere regionale: «È evidente che la nostra battaglia di sostegno al comitato popolare per la difesa al diritto alla salute è un crocevia anche per la nostra partecipazione al governo cittadino»
Un presidio permanente nella giornata di lunedì 26 giugno dalle 20.30 alle 24.00 annunciato dal Comitato per la difesa del Diritto alla Salute. Intanto ieri sera in una partecipatissima diretta Facebook, Graziano Di Natale, ex consigliere regionale della Calabria, nella sua rubrica #divenerdì, ha invitato tutte le istituzioni a prendere parte alla battaglia a difesa della struttura ospedaliera.
«È impensabile -afferma Di Natale – quello che sta accadendo, maggioranza e minoranza, tutti senza distinzione alcuna, se dovesse verificarsi lo spostamento dei reparti dovrebbero trovare il coraggio di porre in essere un atto forte, le dimissioni in segno di protesta. Noi de La Migliore Calabria – aggiunge e sottolinea – saremo i primi perché il tema della sanità è da sempre una nostra priorità. È evidente che la nostra battaglia di sostegno al comitato popolare per la difesa al diritto alla salute è un crocevia anche per la nostra partecipazione al governo cittadino. Non siamo disponibili a svendere il nostro paese e -conclude – se dovessimo scegliere da che parte stare già lo sappiamo, dalla parte dei Cittadini e della nostra terra».
- Tags
- paola