martedì,Novembre 5 2024

Cosenza, indizio social per Tutino e c’è anche La Mantia nel mirino

Il calciomercato dei Lupi parte con lo scugnizzo che ha messo like all'annuncio della firma di Caserta e con i rossoblù che vogliono riportare il bomber della Spal in città

Cosenza, indizio social per Tutino e c’è anche La Mantia nel mirino

Nomi altisonanti per il calciomercato del Cosenza che, sistemata la casella relativa all’allenatore con la firma di Fabio Caserta, può entrare finalmente nel vivo. Sabato si apriranno ufficialmente le liste trasferimento e i Lupi potranno iniziare a tesserare calciatori in previsione del ritiro. Come anticipato dalla nostra testata, si terrà ad Assisi e durerà 14 giorni nel lasso temporale che va da metà luglio ed inizio di agosto. Quei giorni con il Cosenza potrebbero esserci anche Gennaro Tutino e Andrea La Mantia. Un sogno.

Il Cosenza e quel like di Tutino

Della vicenda legata all’interesse del Cosenza per Gennaro Tutino stiamo parlando da giorni. Abbiamo anche evidenziato come il rinnovo di Pecchia al Parma ponga con le valigie in mano lo scugnizzo napoletano. Il calciatore non ha chiuso le porte ad un suo ritorno al Marulla. Sarebbe a casa, consapevole di ritrovarsi in un ambiente che lo metterebbe a suo agio. Insomma, si esprimerebbe al meglio come ha già dimostrato di sapere fare. Alla notizia ufficiale della firma di Fabio Caserta, ha messo like alla notizia, dando così il suo gradimento per il nuovo titolare della panchina dei Lupi. Sulle sue tracce c’è però anche il Venezia e non sarà semplice batterne l’agguerrita concorrenza.

La Mantia infiamma il calciomercato

Pezzo pregiato delle ultime stagioni di Serie B, il bomber Andrea La Mantia sta infiammando da qualche ora i cuori dei fan dei rossoblù. Da quando il suo nome è stato accostato al Cosenza durante la trasmissione sul calciomercato in onda su Sky. Acquistato dalla Spal per circa un milione di euro dall’Empoli, adesso si ritrova clamorosamente in Serie C. L’obiettivo era invece dare l’assalto alla Serie A. Operazione complessa considerato il costo del cartellino e la durata del contratto (2025). Se l’affare andrà in porto potrebbe essere sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Ma Gemmi lo vuole al Marulla e la coppia La Mantia – Tutino infiamma il calciomercato del Cosenza.

Articoli correlati