giovedì,Dicembre 7 2023

Primark a Rende, proseguono i lavori del colosso low-cost. Ecco quando si potrà fare shopping

All'interno del centro commerciale Metropolis fervono i lavori di adeguamento degli spazi che poi saranno allestiti dal franchise

Primark a Rende, proseguono i lavori del colosso low-cost. Ecco quando si potrà fare shopping

I primi spifferi sull’apertura del colosso dello shopping low cost Primark a Rende (nel centro commerciale Metropolis che ospita da qualche mese anche un Plan&Order Ikea), parlavano di un’inaugurazione cotta e mangiata. Si diceva che dalle parti dell’azienda irlandese, l’apertura dell’unico punto vendita calabrese, uno dei pochi nel Sud Italia, sarebbe stata rapida, addirittura entro la primavera. Ma i mesi sono trascorsi e le saracinesche sono ancora chiuse. Al momento i lavori sono ancora in corso, e, secondo rumors, tutto in realtà sta procedendo nei tempi alla luce del fatto che in origine c’era un grande supermercato che è stato smantellato, e questo ha comportato una serie di interventi anche strutturali. Ma la domanda è sempre la stessa, quando vedrà la luce il negozio?

Diciamolo subito: si dovrà ancora pazientare. La notizia, poi confermata, dell’apertura aveva suscitato un grado di attenzione pari a quello di una finale di Champions League. Sono, infatti tantissimi che pur di fare il pieno dei capi super scontati del marchio, si sobbarcano viaggi in treno e pullman (spesso in comitiva) per tornare con le buste cariche. Nonostante l’entusiasmo, sarà necessario avere ancora un po’ di pazienza: l’apertura del nuovo punto vendita è prevista tra la fine dell’anno e gli inizi del 2024, forse in tempo per i saldi invernali. E questa è una buona notizia. (al.pri.)

Articoli correlati