Cosenza e il sogno chiamato Tutino. Quando può tornare in maglia rossoblù
Ad ogni post social, i tifosi rossoblù si infiammano sperando in un imminente ritorno al Marulla. Ma forse c'è da attendere...
Gennaro Tutino e il Cosenza, una storia d’amore nata in Serie C nel calciomercato estivo del 2017. La liaison ha consentito al calciatore e al club di crescere insieme, centrare la Serie B e consolidarsi tra i cadetti. Adesso l’attaccante del Parma potrebbe tornare al Marulla, dove tutto per lui ha avuto inizio.
Sono settimane che i Lupi hanno manifestato al suo entourage l’intenzione di puntare su di lui, ma l’ostacolo più grande è rappresentato dal costo del suo cartellino e dall’affare che i ducali vorrebbero impostare. Non lo hanno convocato per il ritiro, segno che è sul mercato e che partirà. Ma dove? I gialloblù puntano ovviamente a monetizzare e a non contribuire all’ingaggio del fantasista.
Il Cosenza, che ha un budget differente da spendere rispetto a quello degli anni passati, vuole ottimizzare l’operazione magari con un prestito e il conseguente diritto o obbligo di riscatto. È un affare che potrebbe andare in porto in ogni momento, ma presumibilmente ad inizio agosto con l’avvicinarsi dell’avvio del campionato. Intanto, ad ogni foto social postata da Tutino, i fan dei Lupi sognano. Lo hanno fatto dopo il like messo all’annuncio di Fabio Caserta. Lo hanno fatto ieri sera quando giocava con un costume di Spiderman insieme a sua figlia. Era di colore rossoblù, è bastato questo.